Musica da bar mattina

Musica da bar mattina

La musica da bar al mattino, creata dagli eclettici artisti Mario Maneri e Ipiman, è un mix di jazz blues, musica strumentale, e allegre melodie country e rock ballads. Questa vivace combinazione di colori musicali è l'ingrediente segreto per iniziare la giornata con il piede giusto.


Le note scatenano una carica di energia positiva, aiutandoti a svegliarti bene e affrontare la giornata con vigore. È come se la musica riempisse l'aria di una carica d’allegria che ti invita a ballare anche mentre ti fai il caffè.


Questa è la musica giusta che vorresti ascoltare quando entri in un bar per un caffè o per la colazione, non i soliti ritmi ossessivi e standardizzati che suonano tutti uguali e ti rimbambiscono già dalla mattina!

Lasciati accompagnare con gentilezza dalla giusta armonia, dall’”aroma” di altri tempi, all’inizio  della tua giornata. Quindi, la prossima volta che hai bisogno di una dose di buonumore mattutino, lascia che la musica di Mario Maneri e Ipiman sia la colonna sonora della tua giornata, pronta a risvegliare il tuo spirito e a darti l'energia di cui hai bisogno.


Sei ancora troppo assonnato? 

Fai un click qui per ascoltarla su YouTube



La musica è diventata liquida e non si vende più, ma scriverla e realizzarla costa sempre molto tempo e denaro, puoi comunque scaricarla dal sito con una spesa minima o, se vuoi, sostienimi con una donazione tramite Paypal, grazie!

https://www.paypal.com/paypalme/MarioManeriRoma?cou...

Posted in :

News,Musica Allegra