Salmo 86 - Dio Fedele - Maneri Ballads - salmi cantati

Salmo 86 - Dio Fedele - Maneri Ballads - salmi cantati

Salmo 86, Dio Fedele - Maneri Ballads - Salmi cantati

Io vorrei scrivere pezzi rock molto forti ma per lo più produco ballads, molte ballads, praticamente sono una fabbrica di ballads! 

In questo caso ho musicato il SALMO 86, una bella preghiera d’invocazione e di lode e ne ho fatta una rock ballad in versione one-man-band, in attesa di poterla eseguire con il Coro San Clemente.

La musica viene da molto lontano e si è evoluta nel tempo ed ora, dopo trent’anni suonati, è compiuta. La particolarità di questa versione è che ho suonato il piano e cantato solo una volta, mentre di solito si registrano diverse versioni e poi si sceglie la migliore o si fa un collage delle varie versioni, in questo caso mi è piaciuto il feeling che trasmetteva e l’ho lasciata così, buona la prima!

Non è perfetta, ma io non sono un cantante e, come dice la storia: “il calabrone non potrebbe volare ma lui non lo sa e vola lo stesso”, così anch’io faccio finta di niente…e canto lo stesso : )

 

Qui la potete ascoltare su Spotify

E questo è il video su Youtube


La musica è diventata liquida e non si vende più, ma scriverla e realizzarla costa sempre molto tempo e denaro, puoi comunque scaricarla dal sito con una spesa minima o, se vuoi, sostienimi con una donazione tramite Paypal, grazie!

https://www.paypal.com/paypalme/MarioManeriRoma?cou...

Posted in :

News,Salmi cantati