Scopri il nostro repertorio di Musica Italiana, Musica Allegra e Musica Country

Scopri il nostro repertorio di Musica Italiana, Musica Allegra e Musica Country

Scopri il nostro repertorio di Musica Italiana, Musica Allegra e Musica Country


Ciò di cui abbiamo disperatamente bisogno oggi è di unicità!

Voci non conformi, anche dissonanti, con un modo originale di vedere le cose, è questo quello che manca, anche nella musica. Cantano tutti uguali, dicono le stesse cose…sono noiosi! Questo perché non riusciamo più a vedere la realtà per quello che è, non abbiamo più occhi per vederla e abbiamo bisogno che qualcuno ce la racconti, ma la storia alla fine è uguale per tutti perché sembra che solo uno sia il narratore.

Ci suggerisce le parole da dire, ci dice come etichettare, cosa vedere o cosa ascoltare, ci crea il problema per poi venderci la soluzione…

Ma anch’io ho la mia storia da raccontare, Opeliu dice, “mi vogliono impedire di costruire la mia barca, ma è l’unico modo che abbiamo per costruire il nostro percorso originale: la libertà è un viaggio, ed è la cosa più preziosa, si impara esercitandola.

Il nostro obiettivo è condividere la bellezza e la diversità della Musica Italiana, nel mio sito troverai anche Musica Allegra, Musica Country e Rock Ballads. Concediti un viaggio musicale unico e autentico , la libertà di espressione è fondamentale, e la troverai in ogni nota e in ogni strofa delle mie canzoni.

Se stai cercando un'esperienza musicale unica e coinvolgente, sei nel posto giusto, sali sulla barca e vieni a sentire la mia Musica Artigiana.


La Musica con una direzione!




La musica è diventata liquida e non si vende più, ma scriverla e realizzarla costa sempre molto tempo e denaro, puoi comunque scaricarla dal sito con una spesa minima o, se vuoi, sostienimi con una donazione tramite Paypal, grazie!

https://www.paypal.com/paypalme/MarioManeriRoma?cou...



Posted in :

News,Rock italiano alternativo