Variax JTV59 e Ditto Looper: versatilità e creatività senza limiti

Variax JTV59 e Ditto Looper: versatilità e creatività senza limiti

Esplorando nuove dimensioni musicali con la Variax JTV59 e il Ditto Looper: Goin'on, di Ipiman


Da appassionato di musica jazz blues, sono sempre alla ricerca di nuovi modi per esprimere la mia creatività attraverso la chitarra la mia ultima avventura in questo viaggio musicale mi ha portato ad esplorare il potenziale della chitarra Variax JTV59 e del pedale Ditto Looper, mentre suonavo il mio brano "Goin'on". 


**Variax JTV59 - La chitarra versatile**


La Variax JTV59 è una chitarra che ha la capacità di emulare una vasta gamma di suoni di chitarra, da modelli classici a suoni più contemporanei. Questa versatilità mi ha permesso di sperimentare con una serie di timbriche per trovare il suono perfetto per "Goin'on". La chitarra offre una risposta eccezionale sia per le parti pulite e cristalline che per le tonalità più sporche e bluesy. Le sue caratteristiche di modeling hanno davvero reso ogni singola nota un'esperienza unica, migliorando notevolmente la mia esecuzione del brano.


**Ditto Looper - Creatività senza limiti**


Ora, parliamo del Ditto Looper. Questo pedale è diventato rapidamente un elemento indispensabile nel mio setup. La sua semplicità d'uso e le funzionalità intuitive lo rendono uno strumento ideale per chiunque desideri creare loop musicali in modo fluido. Durante l'interpretazione di "Goin'on", il Ditto Looper mi ha permesso di registrare e sovrapporre parti di chitarra in tempo reale, creando un accompagnamento musicale stratificato che ha davvero dato vita al brano. 


**Musica jazz blues - Esprimere l'anima attraverso le corde**


La versatilità della chitarra e la facilità d'uso del pedale sono l’arma vincente di questa accoppiata, se sei un musicista appassionato alla ricerca di nuovi strumenti per esprimere la tua creatività, ti consiglio vivamente di considerare la Variax JTV59 e il Ditto Looper. Queste apparecchiature possono davvero ampliare il tuo orizzonte musicale e offrirti infinite possibilità di espressione.


Guarda il video dimostrativo

La musica è diventata liquida e non si vende più, ma scriverla e realizzarla costa sempre molto tempo e denaro, puoi comunque scaricarla dal sito con una spesa minima o, se vuoi, sostienimi con una donazione tramite Paypal, grazie!

https://www.paypal.com/paypalme/MarioManeriRoma?cou...

Posted in :

News,Musica Jazz