"The Mirrors: Un Affascinante Tributo ai Beatles al 68 Village di Roma"

"The Mirrors: Un Affascinante Tributo ai Beatles al 68 Village di Roma"

"The Mirrors: Un Affascinante Tributo ai Beatles al 68 Village di Roma"

Nel cuore del Parco Talenti a Roma, il 68 Village è stato recentemente il palcoscenico di un evento straordinario: il concerto della tribute band dei Beatles "The Mirrors". 

Una Tribute Band dei Beatles Autentica

I Mirrors, nati nel 1987, sono una delle tribute band dei Beatles più rispettate e autentiche. Composta da Mario Maneri, Paolo Imperi, Giulio Imperi e Luca Orsini (per l'occasione sostituito egregiamente da Bruno Visintin), la band cattura perfettamente lo spirito dei Beatles degli anni '60. Vestiti con stivaletti e giacche in stile anni '60, sembrano direttamente usciti da un'immagine del famoso concerto al "Shea Stadium" di New York. Utilizzando strumenti come chitarre Rickenbacker, Gretsch ed Epiphone, bassi Hofner e amplificatori Vox, i Mirrors ricreano il suono unico dei Beatles in modo sorprendente.


Quello che distingue veramente i Mirrors è la loro attenzione ai dettagli quando si tratta di catturare il suono autentico dei Beatles. Questo impegno si è tradotto in esibizioni straordinarie che hanno portato il pubblico del 68 Village in un viaggio indietro nel tempo.

Il 68 Village: Un Palcoscenico Accogliente

Il 68 Village, situato nel Parco Talenti, è un luogo ideale per eventi musicali dal vivo a Roma. Con un ambiente accogliente e una qualità acustica impeccabile, offre un'esperienza unica ai suoi spettatori. 

Il concerto dei Mirrors al 68 Village è stato un evento straordinario, una celebrazione della musica dei Beatles che ha fatto rivivere l'epoca d'oro della musica pop. Con la sua atmosfera unica, il 68 Village ha offerto al pubblico un'esperienza indimenticabile, trasportandolo direttamente negli anni '60.


Guarda la video intervista di Stefano Raucci ai membri dei Mirrors per scoprire cosa rende questa band così speciale.


Posted in :

News,Pop Rock